sabato 19 maggio 2007

Sardomasochismo…


I film finiscono con i titoli di coda ma a me piace stare seduto al cinema anche dopo evidentemente… vabbè, finito lo spettacolo, ne inizia uno nuovo (Dio quante volte l'avrò detta questa frase)… speriamo solo che sia un corto… un thriller dall'anda.

Comunque, in codeste giornate di totale alienazione (mi alzo, bevo uno schifoso caffè, fumo, vado al bagno ad espletare alcune fastidiose funzioni corporali, fumo, mi lavo, fumo, mi vesto, fumo,)… l'unica ancora di salvezza ha le fattezze di una prossima tragedia di proporzioni bibliche (mari che si tingono di sangue, pioggia di fuoco CAAAAAANI E GATTI CHE VIVONO INSIEME [Peter Venkman docet])… in fin dei conti il bello sta proprio che nella tragedia, nel toccare il fondo, ti senti vivo come non mai!

Probabilmente è tutta colpa di S e di Chuck Palahniuk… comunque…

Alla fine Sardegna sarà ad Agosto… che Poseidone mi protegga! Solita coerenza, sior Tentenna… avrei bisogno di pugni in faccia… forse mi sveglierebbero…

Bon vorrei scrivere qualcosa altro… ma la Tragedia aspetta… lunga giornata, pranzo fuori e poi spero di essere investito da un camion che trasporta suini!

2 commenti:

lamarta ha detto...

io lo chiamo SADOMARTOCHISMO.

son la regina.

Stex ha detto...

Io mi sento più
SANTOMASSOCHISMO

Ne sono il discepolo!

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!