venerdì 4 maggio 2007

Le vie delle signore sono finite?

Ebbene sì… quasi quasi mi ri-converto al Cattolicesimo… o alla religione in genere… fatalità dopo l'ennesima crisi esistenziale a base di:

Chi sono veramente? Cosa pensano gli altri di me? Perché non ho una vita normale come tutti quanti?

e condita da:

Ma piaccio alle ragazze? Sì, no? Forse? Ne troverò mai una che mi accetti per quello che sono? Bhò!


L'entità divina, che probabilmente è donna, si è a me rivelata con un segno tangibile… nel momento più buio, di fronte a me, si è seduto un tipo con un pullover di marca "santostefano"

che dire se nonché

SUBITOOOOOO PERO'!!!!

Nessun commento:

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!