giovedì 3 maggio 2007

Colonnello?

È sempre bello iniziare una giornata con un sorriso… se poi guardi nella cassetta della pubblicità, apri il dépliant di una nota catena di negozi di elettronica e dentro ci trovi l'uomo del Meteo per antonomasia che fa delle facce assurde… allora mi piego in due!

Fantastico Giuliacci, che ogni sera oltre a farmi intuire che al centro Epson non hanno la più pallida idea di che tempo farà domani (in compenso potrebbero spiegarmi come cambiare il toner alla stampante) riesce anche a risvegliare la mia vena creativo/goliardica… poi, da fiero ed orgoglioso Ex-Aviere dell'Aeronautica Militare Italiana penso:

Ma quest'uomo è un colonnello dell'AM……… °_°

7 anni fa avrei dovuto fargli il Saluto… oggi penso che gli chiederei un autografo!

Giuliacci, sei un Idolo! A quando il sopracitato Videogame?

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Vuoi dire che è verosimile che Giuliacci sia stato un militare? Ma prendono cani e porci, allora! O_O

Stex ha detto...

Sempre detto… ^_^

Comunque non me lo vedo proprio in mimetica e anfibioni che marcia… oddio ora che ci penso ne ho visti anche di peggio!

Comunque sta per piovere… centro Epson, che tu sia maledetto!!!!

lamarta ha detto...

ieri mattina il buon vecchio giulia mi ha salvata evitandomi di farmi annegare alla giudecca con il vestito buono da festa che volevo mettermi...

Stex ha detto...

Come puoi ben vedere dal post qua sotto… "qualcuno" invece ha pagato lo scotto della sfiducia……… :(

Save ha detto...

per la cronaca, il buon vecchio "G" non ha conquistato solo la carta stampata, ma si è impossessato (ri-impossessato) pure della scatola luminosa: oggi a pranzo pubblicità a ruota libera del nostro intento in simpatiche situazioni comiche degne del più celebre Mr. Bean!

lamarta ha detto...

maronna fioi io lo adoro.
è il mio mito.
veramente.

Save ha detto...

chi?? Giuliacci???

Ora si capiscono molte cose...

*__*

Stex ha detto...

Bhè in effetti… idolo è idolo… poi è bello come un dio greco… carismatico come come un leader cubano… capisco che alle donne faccia un certo effetto… e poi, vogliamo mettere il fascino della divisa?

A Richard Gere "ie fa na pippa!"

lamarta ha detto...

scusa.. ma che si dovrebbe capire!?!?!

Stex ha detto...

lamarta ha detto...

scusa.. ma che si dovrebbe capire!?!?!


Già s… che si dovrebbe capire?

Save ha detto...

e io che ne so???

Anonimo ha detto...

Ho sentito dire che a breve uscirà anche Final Giuliaccy 12.

60 ore di poesia e previsioni del tempo... imperdibile

carlone

Stex ha detto...

Coming next Carlone! :)

Anonimo ha detto...

complimenti per l'immagine stexx xe stupenda!!
Nicola

lamarta ha detto...

cmq peccato che il giulia fa solo le previsioni e non fa il supereroe.. con un soffio d'alit mandar via ste nuvole...

maronna.. sono andata sotto acqua tre volte oggi:

-pd
-mes3
-ve

anzi no.. 4..

-giudekkekkazzo!

Stex ha detto...

Giudekkekkazzo mi piace da morire :D :D :D

Complimenti anche a te Admin, che dopo due anni di chat, forum e blog non hai ancora capito che il mio nick è

Stex

o in alternativa

Stexxx

:D :D :D

neo_hh ha detto...

grande giuliacci!!! eh eh pensare che è anche sulla pubblicità di mediaworld. avrà avuto bisogno di qualche soldo per qualche compelto nuovo identico ai precedenti...

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!