lunedì 2 aprile 2007

Varie ipotesi…

Allora, l'Agenzia Immobiliare mi ha confermato tutto… ma a me la cosa ancora puzza… domani ho appuntamento con un "delegato" dell'Agenzia e il proprietario… le varie ipotesi sono:

Ipotesi di visita 1
Prop.: "Allora questa è l'ingresso, la cucina, la camera da letto, il sepolcro dei miei avi, il bagno…"
Stex: "Come scusi?"
Prop.: "Ah sì, vabbè, cucinotto… ma è vivibile no?!?"

Ipotesi di visita 2
Prop.: "… e questa è la camera da letto, come può vedere è tutto completamente arredato"
Stex: "Oh, bello l'armadio…"
Prop.: "Non lo apra… a quest'ora staranno ancora dormendo…"
Stex: "…"

Ipotesi di visita 3
Prop.: "… e questa è la camera da letto…"
Stex: "Come mai tutte queste croci appese alle pareti"
Prop.: "Vaya con dios, gringo!"
Stex: "…"

Ipotesi di visita 4
Prop.: "… e questo è tutto, allora che ne dice?"
Stex: "Bella, proprio bella, ma senta una cosa… il prezzo, è troppo basso, dove sta l'inghippo?"
Prop.: "Bhè vede, questa è una zona abbastanza tranquilla, salvo……… ommiodioooo stanno arrivando!!! PRESTO REGGETEVI A QUALCHE COSAAAAA!"
Stex: "Oh Gesù!!"

Nessun commento:

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!