lunedì 30 aprile 2007

Oroscopo della settimana -

Su http://www.causacrisi.splinder.com/ (Dio grazie di aver creato le donne ciniche!!!) ho trovato un oroscopo più adatto… a me! Ora non so se è prettamente femminile o vale anche per gli scimmioni come me… però si addice, assai!

CAPRICORNO
Accorgendoti probabilmente di essere stato nell’ultimo periodo troppo cordiale e amichevole, ti richiuderai nel tuo status classico da orso bruno brontolone. In effetti, ti sentirai deluso da qualcuno e contrarrai dei diverbi non da poco. In ogni caso, poche storie: la reazione è fuoriluogo e il torto marcio è tutto tuo.
Dice il saggio: gli orsi che sconfinano / danno l’ordine di abbatterli.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Vale anche per gli scimmioni come te, tranquillo! Ed essendo una donna cinica, mi auguro che ti abbattano! Ciao! ;D

Stex ha detto...

Che meraviglia… barbara sono un tuo grandissimo ammiratore… sì lo so, ho commesso un piccolo furtarello… me ne rammarico (e mi rammarico anche di usare ancora la parola rammarico…)… in verità era solo uno squallido modo per attirare la tua attenzione (metodo da scimmione… come quando si tirava i capelli alle ragazzine, e dati i risultati, i capelli probilmente erano i miei!)……

Per scusarmi mi inginocchierei volentieri ai tuoi piedi… ma siccome tanto non mi vedresti, allora fa finta che l'abbia fatto, mentre pigramente continuo a spulciarmi…… ;)

Con ammirazione… Stex (detto anche Orangostanco)

Save ha detto...

Ecco StexXx...hai trovato il modo di avere tutta la mia più sincera invidia!!!


Cmq anch'io avevo letto il mio.....lasciamo stare....

Stex ha detto...

Gne gne gne… e io mi becco una bella denuncia per violazione dei diritti d'autore e te nooooo, oh oh! ;)

Cioè… speriamo di no… in fine dei conti io e barbara23 siamo pure colleghi (in termini professionali) comunque l'Oroscopo ci becca in pieno… miseriaccia, specie quando dice "ti sentirai deluso da qualcuno e contrarrai dei diverbi non da poco"…

a dimostrazione che qualsiasi cosa dice un oroscopo, te ci caschi!

Anonimo ha detto...

Naaa, nessuna denuncia per violazione dei diritti.
Purtroppo hai messo la fonte.
Peccato, la denuncia sarebbe stata una cosa simpatica.
Comunque, sono molto contenta di aver trovato un collega di sventure! :D

Stex ha detto...

Fiuuu, scampata anche questa volta :D

Sventure? Cataclismi e tragedie sono di casa dalle mie parti… l'importante è reagire con il sorriso… maledetta paresi!

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!