martedì 3 aprile 2007

MAAAATTONNNNNAAAAAAA!


Riguardo la casa, fosse stata un po' meno brutta sarei triste… invece sono felice perché veramente, all'ingresso ho pensato:

Cazzo, l'uragano Katrina ha devastato New Orleans e questa merda di loculo!!!!


Per fortuna va… comunque la categoria "Agenti Immobiliari" che già prima mi si presentava come dei vampiri della società, ora la guardo con occhi diversi… occhi che guardano attraverso un mirino!!!! One Shot, One kill!

Non puoi scrivermi sull'annuncio "abitabile da subito"… allora anche una panchina al parco è "abitabile da subito"!

Veramente, ridicolo, al limite del grottesco… e il proprietario che si vergognava… aaaaa hai i rimorsi di coscienza adesso? Ma dove vai?!?! C'ha provato a vendere 'sta tomba sumera… porco boia…

Vogliamo parlare del "bagno"… ah ah ah… mai la parola "cesso" è mai calzata così a pennello!

Qui hanno ricavato un bagnetto

Bagnetto?!?! O_O
Ma se mi lavo nel lavello della cucina sono più comodo! È Euclidicamente impossibile far stare:
  • lavandino
  • WC
  • doccia
  • Scopettino del WC
in 40 cm/q… non è fattibile!!!!

E quando parlavo dell'ipotesi Umidità?
Diamine, c'era una coltivazione di Cappesante negli angoli…… Gesù, mia madre tratteneva a stento le risate…… e io pure!

Vabbè, morale della fiaba:

Se vedete un agente immobiliare per strada… investitelo!

E adesso vado a farmi una antitetanica… anche se non ho toccato nulla…

P.S.… il camino era funzionante!!! BHUAAAAAA HA HA HA HA!

1 commento:

Anonimo ha detto...

eeh... sconfortante. del resto a quel prezzaccio come poteva essere altrimenti....
mai paura!

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!