giovedì 12 aprile 2007

"Ciao, hai mica visto passare il 15?"

Sarebbe il modo più stupido per abbordare una ragazza alla fermata dell'autobus, ma sarebbe un modo perlomeno… insomma, c'è questa ragazza che vedo spesso alla mia fermata, carinissima, piccolina (di dimensioni intendo, avrà 20-22 anni, spero!), mi attrae tantissimo, passo un sacco di tempo a guardarla e a pensare a come attaccare bottone… prende il 10 e scende in centro (lo so perché fatalità anche io oggi sono andato in centro ^_^)… però poi a pensarci bene mi domando:

"ma, anche ipotizzando di trovare il coraggio per "avvicinarmi" perché mai una ragazza così dovrebbe accettare le mie lusinghe?"

Certo, un 4/5 è un buon voto per un ragazzo, specialmente in età avanzata come me, però di sicuro non sono un "bellone" (a avere l'atteggiamento da RockStar [va remengo Sara ^_^] non vuol dire essere "attraente")… comunque, non vedo il motivo per cui alla domanda:

"Senti, per via di bere qualche cosa insieme…?"

la risposta debba essere

"Certo, guarda ti dò il mio numero, chiamami e ci mettiamo d'accordo!"

Non ci credo io… figuriamoci lei, qualsiasi sia il suo nome… vabbè castelli in aria fintanto che non ci si prova!

Potrei provare con:

"Hei ciao… Fiamma di Megalopoli!"

È la volta buona che scopro se funziona…………………

12 commenti:

Stex ha detto...

Potrebbe funzionare anche:
"Hei ciao, sai ho scritto di te sul mio blog… non è che mi dici come ti chiami così posso darti anche un nome quando parlo di te?"

Save ha detto...

Se posso permettermi (e lo farò) stai correndo un po' troppo: mica (non il cantante dai pantaloni troppo stretti) se ci parli o ti odia a vita o te la devi sposare domani!!

Se la vedi così spesso non fare come farebbe Saverio che gira la testa dall'altra parte, fai come Stefano che saluta perchè è educato e socievole (o sociopatico? Non ricordo mai la differenza :P)...un "ciao" credo sia più che sufficiente, e poi un po' alla volta dal "ciao" al "è già passato il 15?" al "sta sera da te o da me o in camporella?" il passo è breve!!

FIDATI!!!

Io non l'ho MAI sperimentato, ma mio cuggino mi ha detto che funziona....pensa che una volta mio cuggino............

Stex ha detto...

Guarda s… penso che il tuo consiglio possa funzionare molto meglio della "Fiamma di Megalopoli"… ma hai usato la parola magica… SOCIOPATICO… eh sì… o forse PSICOPATICO, o PSICOTICO, o forse tutte e due… comunque… a un fondoschiena da urlo di Munch!!!
Dai se la rivedo mi butto… speriamo di trovare una gioielleria aperta domani mattina, Trilogy is the answer!

Stex ha detto...

bambini ricordate, si dice "ha un fondoschiena da urlo"… non fate la figura da ignorantone scrivendo "a un fondoschiena da urlo"! ^_^

Anonimo ha detto...

Ciao, sono la ragazza della fermata...beh volevo dirti che ti ho notato anche io...
Mi piacerebbe incontrarti...magari per bere qualcosa assieme...troviamoci domani sera a in centro a baghdad. Sarò lì verso le 21 (ora di Baghdad)...

Ciao!

Anonimo ha detto...

Un buon approccio potrebbe essere far finta di subire l'effetto di una brusca frenata e finirle addosso (anche da autobus già fermo). E con uno scatto felino frugarle dentro la borsa.

Carlone

Anonimo ha detto...

Oh... scusate avevo capito male... devi conoscerla, non derubarla! Sorry

Carlone

lamarta ha detto...

SE LO FAI TI INCITO DAL 7 QUANDO PASSO ;)

Stex ha detto...

"SE LO FAI TI ECCITO DAL 7 QUANDO PASSO ;)"


Per me va bene ^_^

Save ha detto...

no stex era "TI INCINTO": auguri e figli maschi!

MRB ha detto...

Forse lei non ti ha mai salutato perchè è imbarazzata quanto te dalla tua presenza.........................
no dai...............................
Secondo me dovresti avvicinarla con la tua dote migliore in mano e chiederle se per lei è sufficiente!

Stex ha detto...

Bhà… alla luce dei tanti consigli… credo che "Fiamma di Megalopoli" sia ancora la cosa più logica da dire! ^_^

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!