sabato 28 aprile 2007

"A Ste, l'importante è che tu nun la cerchi"

È un consiglio che se mi fosse stato dato da un uomo probabilmente sarebbe finito in ospedale per tanto di quel tempo che l'avrebbero fatto Primario di Traumatologia… ma detto da una ragazza assume tutto un altro significato…

Ah! La donna giusta, come dicevo a qualcuno (a più di qualcuno, e con riscontri diversi) è quella che mi farà morire di:

  • Gelosia (impazzisco ogni volta)
  • Sonno (passerei le notti a guardarla dormire…… che dolceeeeeee!)
  • Fame (le funzioni di base vanno a puttane)


…aspettare… il giorno che mi cadrà dal cielo spero di avere un ombrello abbastanza grande… comunque fino a quel giorno continuerò ad innamorarmi delle ragazze sbagliate… non sbagliate perché hanno qualche cosa che non va… ma sbagliate per me, non compatibili per i motivi più disparati (al dire il vero è sempre lo stesso)… comunque spero per quel giorno di non averlo preso troppo in quel posto da non dover dire:

"Ciao cara, sai, ho scoperto che mi piace il pesce"

Good night and good luck, good lad

Nessun commento:

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!