lunedì 12 marzo 2007

Un cavallo entra in un bar…

… va dal barista e il barista dice: "Marò Stefano, fatti al barba!"

Sì lo so non ha alcun senso, ma era un modo divertente per dire che in questi giorni di muso lungo, non riesco a perdere il mio senso dell'umorismo…

Uno Stex si piega, tanto, certe volte troppo ma non si spezza mai!

P.S. ricordarsi di non abbassare mai la guardia con "certe persone", che se mi arriva un altro diretto come oggi rischio il KO tecnico (questo è più un promemoria mio!)… comunque un vero e proprio "Time Paradox"… una sola frase per fare un salto indietro di ben 2 anni (e qualcosina di più) e ritrovarsi nella stessa identica situazione… per fortuna che non sono riuscito a dire niente che se no una bestemmia ci stava (una di quelle da Quattro Cavalieri).

Eh già, "errare è umano, perseverare è diabolico"… e io sono………… Adrianaaaaaaaaaaaaaa! Accidenti a te! ^_^

Nessun commento:

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!