sabato 3 marzo 2007

Shopping Terapeutico

Avete presente quella voglia di cambiare che ogni tanto vi prende… no? Neanche io!
Comunque la mattinata è iniziata presto e in sordina… dovevo fare qualche cosa… ho preso su una bottiglia di Montenegro e ho guidato come un pazzo fino in centro!

Ho trovato la voglia, il tempo e soprattuto il negozio vuoto per comprarmi lo stretto indispensabile (oddio stretto, ho raggiunto una taglia 40, ma starei dentro anche a una 38 forse)… sta di fatto che, come ogni volta, il mio cervello rilascia endorfina quando compro qualche cosa, recandomi piacere e stampandomi un sorriso da ebete!

Ah ho anche trovato il triceratopo, ultimo pezzo della mia collezione di Dinosauri PAPO… ora ci si rivede a Giugno per lo Spinosauro!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

maiale!!!!

Anonimo ha detto...

maiale!!!!

Anonimo ha detto...

ops

Stex ha detto...

Cosa avrà voluto dire? -_O

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!