- il tuo telefonino (comprati un auricolare!)
- l'autoradio (e ascoltati sto Tiziano Ferro imbecille!)
- la sigaretta (che spero ti uccida presto se non lo fa prima la tua stupidità!)
- il mattone che hai al posto del piede sinistro (che ti darei sui denti!)
se vedi una grande scritta per terra con scritto STOP in via Rielta non è una goliardica indicazione a qualche pirlotto che si è sposato domenica a ripensarci e ritornare sui propri passi, no, è proprio un consiglio a rallentare e fermarsi!
E non pensare che ce l'abbia con te, ma sai, quando ti ritrovi in braccio all'autista, lo guardi fisso negli occhi e pensi tra te e te:
"Adesso o gli dico che l'amo o faccio una figura di merda"
ti riesce difficile accettare le tue puerili scuse giustificandoti col fatto che eri distratto… mica devo morire io se tu sei un coglione! O no?
Comunque, ti stimo e ti rispetto moltissimo… e ho il tuo numero di targa. Se un giorno d'Estate ti dovessi ritrovare il parabrezza sfondato da un cassonetto della raccolta dell'umido e il suo contenuto sparso sulla tappezzeria… bhé caro amico, ora sai il perché!
Un bacione, Stex
3 commenti:
non ho capito bene??
Tu eri nell'autobus e l'autista ha tirato dritto ad uno stop e per poco nn ci scappava il morto se non fosse stato per una tremenda frenata??
o tu eri in macchina e ti è piombato un 15 sul posto del passeggero senza chiedere permesso?
o tu stavi guidando un autobus e hai investito un autista vero??
ma è stato prima o dopo della vecchina? ;)
Dopo dopo… la vecchina era già scesa per fortuna se no mi trovavo in braccio a lei… che sarebbe stato comunque meglio dell'autista!
Ma poi chissà perché le vecchine dopo avermi chiesto se è passato questo o quel bus iniziano sempre a raccontarmi la storia della loro vita… e tenendo conto che hanno sempre una età intorno ai 65/70 milioni di anni… fate voi cosa devo sorbirmi!!!! ^_^
In compenso sto diventando un grande esperto di Guerre Mondiali (e anche Puniche!)
Posta un commento