mercoledì 21 marzo 2007

New Adventure in AC-TV

Mi rivolgo direttamente a te, caro automobilista distratto da:

  • il tuo telefonino (comprati un auricolare!)
  • l'autoradio (e ascoltati sto Tiziano Ferro imbecille!)
  • la sigaretta (che spero ti uccida presto se non lo fa prima la tua stupidità!)
  • il mattone che hai al posto del piede sinistro (che ti darei sui denti!)


se vedi una grande scritta per terra con scritto STOP in via Rielta non è una goliardica indicazione a qualche pirlotto che si è sposato domenica a ripensarci e ritornare sui propri passi, no, è proprio un consiglio a rallentare e fermarsi!

E non pensare che ce l'abbia con te, ma sai, quando ti ritrovi in braccio all'autista, lo guardi fisso negli occhi e pensi tra te e te:

"Adesso o gli dico che l'amo o faccio una figura di merda"

ti riesce difficile accettare le tue puerili scuse giustificandoti col fatto che eri distratto… mica devo morire io se tu sei un coglione! O no?

Comunque, ti stimo e ti rispetto moltissimo… e ho il tuo numero di targa. Se un giorno d'Estate ti dovessi ritrovare il parabrezza sfondato da un cassonetto della raccolta dell'umido e il suo contenuto sparso sulla tappezzeria… bhé caro amico, ora sai il perché!

Un bacione, Stex

3 commenti:

Save ha detto...

non ho capito bene??

Tu eri nell'autobus e l'autista ha tirato dritto ad uno stop e per poco nn ci scappava il morto se non fosse stato per una tremenda frenata??
o tu eri in macchina e ti è piombato un 15 sul posto del passeggero senza chiedere permesso?
o tu stavi guidando un autobus e hai investito un autista vero??

Anonimo ha detto...

ma è stato prima o dopo della vecchina? ;)

Stex ha detto...

Dopo dopo… la vecchina era già scesa per fortuna se no mi trovavo in braccio a lei… che sarebbe stato comunque meglio dell'autista!

Ma poi chissà perché le vecchine dopo avermi chiesto se è passato questo o quel bus iniziano sempre a raccontarmi la storia della loro vita… e tenendo conto che hanno sempre una età intorno ai 65/70 milioni di anni… fate voi cosa devo sorbirmi!!!! ^_^

In compenso sto diventando un grande esperto di Guerre Mondiali (e anche Puniche!)

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!