venerdì 16 marzo 2007

L'innocenza che passa

Ciao a tutti, sono un bambino di 12 anni, mi chiamerò Ciccio perché non mi si riconosca… allora vi racconto cosa mi è successo oggi, ero in giro vicino a casa al solito con la mia bici, quando arrivo davanti alla pasticceria Serenissima e lì vedo una bella ragazza bruna e un bel ragazzo biondo che fumano e parlano, probabilmente sono appena stati a bere uno Spritze… insomma, penso, lui è proprio tosto, sembra un Super Sayan con quei capelli e un po' Wolverine con quella barba lunga, è muscoloso e ha una giacca di pelle nera molto bella, sì da grande penso proprio che sarò come lui… e poi guarda come ride con quella bella ragazza, è proprio fortunato!!!!

Passo lì davanti e gli osservo bene, ma poi lui dice una cosa bruttissima:

"Digli che sono Gay!!!"

Il mio papà dice che i gay non sanno fare altro che ballare sui carrozzoni e baciarsi tra di loro.
Cacchio che delusione, il mio eroe è già caduto! Uffi! Adesso cosa farò? Diventerò anche io gay?
Ciao ciao a tutti da Ciccio!

Nessun commento:

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!