venerdì 30 marzo 2007

Avere 17 anni.


Ma pork… era da una vita che non prendevo l'autobus con le scolaresche, non mi ricordavo che fosse così pieno, e così pieno di giovani e belle ragazze in piena fioritura… cacchio ad avere 10 anni di meno a quest'ora avrei anche conosciuto una meravigliosa ragazza dagli occhi scuri e dal fare così ghotic che metà farebbe impressione a… chessò… il conte Dracula.
Peccato che avrà avuto 16-17 anni, e in tal caso si chiama "adescamento di minore" e nonostante sia molto attratto dalla possibilità di fare l'esperienza della "gabbia" non intendo farlo con disonore…
Insomma, morale della fiaba, darsi una mossa! Che 17 non sono, ma 10 in più.

Sta Minchia!

2 commenti:

Save ha detto...

vorrei ricordare che si rischia una cosa ben più grave del gabbio a provarci con una 17-enne: tipo che questa vi guardi e chieda all'amica "ma chi è sto anzianotto sfigato e viscido?!!?"...

O ancor peggio che la figa che state guardando seduta sul posto vicino a voi si alzi e con incedere ammicante si avvicini, e appoggiandovi una mano sul braccio vi dica languida: "prego signore, le cedo volentieri il mio posto!!"

Stex ha detto...

Hai ragione s… ma sai, poi questa smonta e sale su un Golf GT… la cosa mi fa riflettere:

1 le ragazze carine trovano sempre un passaggio
2 … bhò
3 devo farmi il Golf GT

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!