giovedì 1 febbraio 2007

Niente di nuovo sul fronte occidentale

Che strano, tempo fa un altro post su un altro blog aveva lo stesso titolo… :)

Comunque è così, niente di particolarmente rilevante o divertente, tranne forse prendere a sassate quella maledetta Vedetta Prussiana, che spasso!!!


Sto ascoltando in questo momento una canzone di Vecchioni, e non la ascolto per caso…
una frase in particolare mi mette sempre di buon umore:

“non aver mai paura
di essere ridicoli:
solo chi non ha scritto mai
lettere d'amore
fa veramente ridere. ”

Roberto Vecchioni - Le Lettere D'amore (Chevalier De Pas)


Wow… ecco perché non faccio ridere nessuno con questo blog!!!! ^_^
ORGOGLIONE DI ESSERCELO

4 commenti:

Anonimo ha detto...

but "wow" as Vista's advertising?? Or what else?? (o come cacchio si scrive...)

Stex ha detto...

But for the love of Heaven (Ma per l'amor del Cielo) non sia mai! Da Apple fidelis che sono non mi sognerei mai!!! Wow, al limite, lo userei per fare pubblicità a World Of Warcraft :)

Anonimo ha detto...

We Orgoglione :D mi Ri ri ri ri ri (ri? ma quante cazzo di volte lo hai aperto un blog?) riapri un blog e non mi dici niente? :D

Non è male dai, è decisamente divertente da leggere :D

non ho capito bene che gli è successo al leone, però direi meglio a lui che a te o a me LOL :D

Stex ha detto...

A bestiaaaaaaa! Ar leone è successo che è finito nel cesso dell'ufficio, che Sfiga!!! Aho ma che fai, me controlli? ^_^
Questo è solo il 3° che apro, ma ho buone speranze che duri!!!

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!