lunedì 26 febbraio 2007

A mezzanotte va…

…la ronda del piacere… si cantava una volta, invece qui mi accorgo che "va" soltanto il tempo… Febbraio è agli sgoccioli e si porta via molto, insomma non che sia stato il miglior febbraio della mia vita, ma neanche il peggiore. Sinceramente ho molta fiducia in quel pazzerello di Marzo, chissà cosa mi riserva? Sorprese, conferme, certezze, delusioni, ricchi premi, cotillons? Bhà, dice il saggio

"lo scopriremo solo vivendo"


e viviamo 'sto Marzo, con un occhio rivolto all'avvicinarsi alla Primavera, stagione meravigliosa per
  1. Innamorarsi (tzè, come se tutti gli altri mesi non mi capitasse)
  2. Fotografare (le giornate di sole sono stupende per gli amanti della fotografia)
  3. Dedicarsi allo sport (mi sa che inizierò a correre dietro all'obiettivo 70 kg, e dovrò correre forte!)

comunque ecco il mio oroscopo (non che ci creda eh!) per il mese

Capricorno

(22-12/20-1)
Saprete cosa fare per valorizzare la vostra attività professionale.

Amore
Qualche piccola spina si fa sentire. Avete la sensazione che non tutto giri per il verso giusto! E’ comunque facile rimediare: basterà riflettere, calarsi nei panni del partner.
Lavoro
Periodo molto promettente per quanto riguarda la possibilità di mietere successi e ottenere soddisfazioni, sia dal punto di vista personale che finanziario, specie l’1 e il 2 marzo.
Giorni sì: 3, 4 Marzo
Giorni no: /


Insomma… l'amore sembrerebbe andare bene, apparte qualche "piccola spina"… dipende sempre da dove ti si infila
Lavoro, che poi non è che me ne freghi più di tanto, sembra andare meglio, vabbè due soldi in tasca non si buttano via
Devo aspettare di fare le cose importanti tra il 3 e il 4, che è un week end… fico! Magari vado al lavoro!
Niente giorni no… lascia che sia io a deciderlo questo!

Bien… i miei deliri notturni, anche per oggi, sono terminati… Torre di controllo chiedo il permesso di farmi una tisana al finocchio sul fornello 2… no farmi un finocchio, maledetto ubriacone!!! Vabbè faccio quello che mi pare! Bonne nuit à tous, et à toi en particulier!

Nessun commento:

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!