mercoledì 28 febbraio 2007

L'amore trionfa… sempre?

Vi siete mai chiesti se effettivamente (e affettivamente) è vero che l'amore trionfa sempre? Io me lo domando spesso, ma la risposta è sempre la stessa:

Telecom Italia Mobile, l'utente da lei chiamato potrebbe avere il cellulare spento o non essere raggiungibile, la preghiamo di riprovare più tardi, grazie, arrivederci e vaffanculo!

Insomma, ancora non sappiamo spiegarcelo (l'amore) eppure facciamo delle affermazioni su di esso, scriviamo storie, poesie, idee e chi più ne ha, ci lasci lo zampino…

Magari fosse facile come quando ero ragazzo… allora mi bastavano 200 Lire, qualche ora di smanettamento, et voila! L'amore trionfava… specie se come unico ostacolo c'era un grosso scimmione pixeloso che mi tirava barili mentre cercavo di arrampicarmi su delle scale… già! Quanta poesia!

Ora di quella affermazione mi resta ben poco… tanta tanta speranza, quella sì! In compenso quel scimmione mi regala ancora tanti sorrisi… e qualche barile!

11 commenti:

carlone ha detto...

.... e che dire quando l'amore era cosi forte e magico da renderti di nuovo umano dopo aver passato mille avventure da scimmia...

Anonimo ha detto...

E' sempre una questione di convenienza. Non l'amore che trionfa.
E' la lucida razionalità che porta a fare una scelta di convenienza

Anonimo ha detto...

ben detto anonimo veneziano!

Anonimo ha detto...

King of Convenience...chi non lo è?!

cmq dov'è che andavi te?...i miei videogiochi andavano a 500 lire..uff che fregature


cmq adesso l'amore lo puoi trovare sempre...ma costa un po' di + ;)

Anonimo ha detto...

mellio provare no?

Anonimo ha detto...

o era cambiare?

Stex ha detto...

Ecco bravi… avete distrutto tutte le mie illusioni in meno di una giornata… mi sa che questa sera mi fermo da una puttana e la pago per coccolarmi un po'! ^_^

Carlone… aspettami che arrivoooooooo!

Stex ha detto...

Ho detto puttana? Volevo dire "scimmione"… :D

Stex ha detto...

Ci siete cascati… spero di no, non riuscirete mai a demolire una delle ultime certezze che mi restano… l'amore trionfa, sempre! (Nel bene o nel male)!

Anonimo ha detto...

tronfia?

Stex ha detto...

Tronfio d'amor il mio cuor batte!

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!