domenica 25 febbraio 2007

La coscienza di Ze… no, di Stex.

Ovvero "come darsi una zappata sui piedi"
Possibile che la vita non mi abbia insegnato niente, e nello specifico, che la stupidità non paga (specie se si è una persona involontariamente onesta come me)… Eppure la mia coscienza mi ha sempre indicato la strada giusta, ciò nonostante non riesco proprio a dargli retta!
Diamine mi sembra di essere tornato ai tempi delle superiori, dove di cose stupide ne ho dette e fatte a bizzeffe!!!


Prof di chimica: Allora, oggi ripasseremo la struttura molecolare dei……
Stex: zzzzzzzzzz
Prof di chimica: Ma chi è che dorme in classe?
Classe: ehm ehm… (Ste sveglia!)
Prof di chimica: Dariiiiiiiiiin!!!!
Stex: eeeeeeeeeeeeeeh!!!
Prof di chimica: Ma stavi dormendo?
Coscienza di Stex: "dì di no dì di no dì di no!!!"
Stex: un attimo solo prof… mi sono appisolato!
Coscienza di Stex: sei uno stupido!
Prof di chimica: stupido!

Prof di fisica: … dove X sta per…? Darin?
Stex: mmmmmmmmmmm
Prof di fisica: non guardare quell'incognita come fosse un mostro Aniba!
Coscienza di Stex: "fai una espressione interrogativa, non scoprire il fianco!"
Stex: Ma prof… lei conosce i mostri Aniba?!?
Coscienza di Stex: "apposto…"
Prof di fisica: Ti odio!

Compagna di classe fighissima seduta sul letto in atteggiamento "esuberante":
Ti va di fare sesso?
Coscienza di Stex: "evvaiiiiiii sì sì sì sì sì sì"
Stex: Devo studiare storia dell'arte per domani…
Coscienza di Stex: "no così non posso vivere, mi ammazzo!"

3 commenti:

Anonimo ha detto...

non ricordo che tu studiassi storia dell'arte.. e cmq potevi fare un ripasso di curve archiTETTONIche

Stex ha detto...

Gne gne gne, era l'unico libro che abbia mai aperto in tuttla la mia carriera scolastica!!! E neanche del tutto!!! ^_^

Stex ha detto...

Ero una bomba in storia dell'arte!!!

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!