giovedì 22 febbraio 2007

Grandi speranze!!!

No, non sto leggendo Dickens, per l'amor del cielo… è che mi sono fatto una carrellata di trailer cinematografici dei film della prossima stagione, e della serie "vedo e prevedo", vado a citare quelli che a parer mio, sono assolutamente imperdibili:

  • 300: tratto da una graphic novel di Frank Miller (Sin City), e portato sul grande schermo da Zack Snyder (Down of the dead, remake) ha una potenza visiva spaventosa, e se tanto mi dà tanto, sarà emotivamente strabiliante!!! Atteso: 9
  • The number 23: Quando Jim Carrey (Eternal Sunshine in a Spotless Mind) fa parti che non siano comiche, mi piace da morire!!! Nonostante lo consideri il degno erede di Jerry Lewis, vederlo in un film horror sarò una cosa favolosa! Atteso 8
  • The Simpson Movie: Vabbé un lungometraggio dei Simpson… serve dire qualche cosa? Atteso 8
  • Zodiac: Il nuovo film di David Fincher (Se7en) su uno dei più famosi (e attualmente ancora sconosciuto) serial killer della storia… ho già i brividi!!! Atteso 7
  • Transformer: Micheal Bay ha molto da farsi perdonare dopo The Island… speriamo che Steven (Spielberg si intende) e la licenza dei giocattoloni trasformabili della Hasbro lo rimettano in corsa! Atteso 7
  • Spiderman 3: Sam Raimi ha sulla forchetta un boccone prelibato da dare in pasto ai suoi fan… il boccone si chiama Venom e speriamo non sia troppo dolce!!! Atteso 6
  • Primeval: Tratto da una storia vera, non si capisce di cosa diavolo si stia parlando… una qualche bestia che in Africa fa strage di ricercatori… sarà la Chiesa? Atteso 6
Ce ne sarebbero altri, ma sono di quel genere che gli amici di solito dicono: "Pesanteeeee"… al che mi cercherò qualcuno che apprezzi il genere… fi fi fi fiiiiiiiii (fischiettio)… ^_^

Salutoni, cinefili!

Nessun commento:

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!