venerdì 16 febbraio 2007

Giovedì di coppa…

VOTI!

Stefano… guerriero come al solito, corre, segna, para, praticamente gioca la partita da solo! Perde solo per colpa di Mauro Wink 6 1/2

Francesco… gioca come Cannavaro, parla come Cannavaro, assomiglia a Cannavaro, inizio ad avere dei dubbi??? Non segna solo perché ci sono io in porta. 8

Diego… para tutto il parabile, si fa passare un tiro da fuori di Righe non imprendibile, vabbè! Muraglia! 8

Mauro… una tortora avrebbe parato di più, perlomeno corre e scatta, anche se dalla parte sbagliata! Indecente, deve lavorare di più! 6 1/2

Bolzo… per tutta la partita non gode di particolare visibilità, ma allo scadere segna il gol del pareggio e quello della vittoria a quella tortora di Mauro! Uomo partita! 8

Righe… le gambe lunghe gli servono a poco, almeno mi fa compagnia in doccia! Bella la botta che sorprende il Cobra dalla lunga distanza! Simpatico. 7

Matteo… ancora immaturo per i campi di battaglia, deve imparare a controllare il pallone! Mira alle mie chiappe durante il riscaldamento! Broccone (e non in campo) 6 1/2

Caco… una freccia vola più lentamente, corre corre corre. Arcobalenico. 7

Piske… le jene si avventano sulle carcasse con meno foga che lui sul pallone. Tenace 7

Michele… ottima tecnica, ma temperamento da moderare, no ghe xe schei in sogo!! 7

Quelli che giocavano dall'altra parte… facevano veramente pena. 5

Il tipo del Green Garden… se ne va in pensione, beato lui. 8

Bino, Zavan e co.… giocavano anche loro, ma non li ho visti. 7 sulla fiducia!

Carlo… probabilmente era a letto, coccolato, servito e riverito. Siorino. 5

5 commenti:

Anonimo ha detto...

"Righe… almeno mi fa compagnia in doccia"

cosa avrà voluto dire... :/

Stex ha detto...

No nel senso… cioè… io sono andato dopo e… insomma… sì capito no… ok!!!!

(eravamo più stanchi degli altri, abbiamo aspettato e siamo andati per ultimi, ma siamo rimasti ai due estremi delle docce… poi Ale non è il mio tipo) ^_^

Anonimo ha detto...

ho finto di essere stanco...solo per stare solo con te...

righez

Stex ha detto...

Oddio che tesoro… non è vero che non sei il mio tipo, è solo che sono molto timido e non riesco mai a dire quello che vorrei come vorrei, dai la prossima volta ti insapono la schiena! ^_^

carlone ha detto...

Carlo… probabilmente era a letto, coccolato, servito e riverito. Siorino. 5



in realtà solo, triste, e per giunta gay! :(

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!