lunedì 25 agosto 2008

Chupacabra che mai si consuma!




Ah! Chissà quanti di voi hanno ripreso cose strane mentre eravate in vacanza... bigfoot bellunesi, mostri del Garda, bimbiminchia che aiutano persone anziane gettando per loro la spazzatura.... bravi bravi... ma questo non potete averlo visto a meno che non siate stati in Texas... e se ci siete stati senza dirmi niente allora siete "bastardi dentro"!

Comunque ecco la prova che esiste un essere a 4 zampe che corre in mezzo al deserto... ora cosa ci sia di strano, veramente, per quanto possa avere io una fantasia malata e perversa, proprio non lo capisco.
In Italia (il primo che canta si becca un cartone in faccia!) si vede di peggio.... stessa scena ma in autostrada.... tutti gli anni!
Gesù.... un poliziotto riprende una cagnaccio che corre e finisce sulla CNN... vabbè che in Italia se mostri le tette o il culo vai a finire su Studio Aperto... mhà!

Comunque resto sempre affascinato da storie come quella del Chupacabra... questa misterioso essere di origine aliena ma anche no, che esce solo di notte ma che si fa riprendere anche di giorno, che corre a 4 zampe quando non cammina su 2, con e senza ali, zanne e coda... praticamente il chihuahua di Paris Hilton... o Paris Hilton!

Chissà... magari è pure una cosa seria, magari è un tipo di Coyote non ancora classificata (e sì che gli ammericani non si lasciano sfuggire proprio niente....
"cosa ne pensa di Obama e del fatto che potrebbe diventare il primo presidente degli Stati Uniti di colore?"
"Cooooosa? Obama è di colore? Ommiodiochetremo!")...
certo che poi pubblicare a riguardo certe foto non aiuta certo una seria e scientifica ricerca.... :D :D :D

Sinceramente parlando.... mi aspetto da un momento all'altro l'epilogo di questa strana storia come il solito dramma dell'abbandono estivo tanto caro ai TG italiani... mi sembra già di sentire la voce di Mimun che racconta la storia di questo povero cucciolo di Chupacabra, regalato ai bambini di una classica famiglia Texana che lo abbandona ai bordi di una strada prima di partire per il litorale Texano... ritrovato da una pattuglia della polizia viene adottato e diventa un ottimo cane antidroga... o salva qualche vecchietto volando attraverso la finestra di un palazzo in fiamme.

E così finalmente rivedere reintegrata la nomea del Chupacabra... che già dal nome dovrebbe dire a quale pratica è dedito... ma anche no.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il chupacabra è reale quanto il grande cocomero dei peanuts!
Sembra sia scaturito dalla mente di un giovane mestrino di nome darvin, rimasto sconvolto dalla chiusura del suo negozio preferito...

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!