È un'agonia… ogni anno mettersi giù a tavolino a pensare a cosa fare, non fare, volere, dire e baciare… lettera, testamento e pugno sotto al mento… specialmente per uno come me che vive "la giornata"… gli ultimi che ho fatto non solo non si sono avverati, ma anzi, si sono realizzati esattamente al contrario contro ogni previsione… oddio "contro ogni previsione", oramai dovrei anche impararla la lezione.
Comunque, il "buon proposito" per eccellenza, anche quest'anno, resta sempre e comunque:
"Prenderlo nel culo il meno possibile"
Avrei voluto scrivere "Non…" ma andrebbe contro ogni legge della fisica, della sfiga, di Murphy, di Dio e degli uomini (senza contare quelle degli Elfi, degli orchi e dei nani)…
Insomma, l'anno nuovo inizia per me in maniera decisamente differente… quest'anno a casa, divano, copertina, filmone e patatine… 23,30 a letto… tappi nelle orecchie e ognuno faccia quello che vuole… tutto questo per risparmiarmi (e risparmiare) le solite menate che solitamente si scatenano alle 00,01 del primo giorno dell'anno… sì sono un inguaribile rompi coglioni, che ci posso fare :P
Magari iniziare un Nuovo Anno in questa maniera più tranquilla aiuterà il resto dei 364 giorni restanti (sempre che non sia bisestile) a passare tranquilli e in serenità… o no? Bhò vedremmo… tanto al limite mi rifaccio l'anno successivo.
Ah sì… 28 barrette il 03 Gennaio… festa in discoteca? Ah ah ah… sto già pensando di boicottarla e di starmene a casa… magari mi guardo il seguito del film di Capodanno! :P
Fate tutti i buoni propositi che volete, che tanto poi a rimediare ci pensa la sfiga!
BUON ANOOOOOOOOOO!
7 commenti:
Eh eh eh… meglio no? :P
stex? anno con due enne....
Aaaaa Teo… "prenderlo in culo"… Buon ano……… era na battuta! Capita vero? :P
ma il fatto che tu a capodanno voglia fare una cosa 'alternativa', cmq diversa da quelle che sono le tue abitudini, non è contrario a ciò che dicevi nel tuo post precedente, cioè che capodanno è un giorno come tutti gli altri?
Questa tua visione distorta e pessimista della realtà, che perartro comincia ad irritarmi non poco -ma questi sono problemi miei-, sembra quasi tu voglia aiutarla...cioè se deve essere un giorno come tutti gli altri fai che sia un giorno come tutti gli altri, ma se dici che è tutto una merda e che chiudersi in casa in un giorno di festa possa migliorare la tua serata...bhè allora ti auguro almeno che il film sia proprio bello!!!
E cmq i buoni propositi non si devono "avverare"...se no sarebbero desideri...devono essere perseguiti dalla persona che li fa!!
In ogni caso ... Buon Culo '08!!
Credo S che tu abbia frainteso… ti deve essere sfuggita una frase tra le righe… quella che forse rende meglio il significato della mia scelta… che continuerò a difendere fino alle 23,59 del 31/12/'07
Per il resto… il film sarà bellissimo :P sicuramente meglio di quelli che mi faccio io.
in effetti i post troppo lunghi tendo a leggerli di sfuggita...vado ad intuito e fantasia...cmq se vuoi in montagna ti do la camera del vescovo: letto unico, isolata, ti metti col tuo pc e i tuoi tappi...alle 23.59 cambi idea e ci raggiungi...ma siccome saremo nell'altra casa dovrai festeggiare con la popolazione locale: 5 nonne centenarie narcolettiche....
e la squadra di modelle svedesi in ritiro spirituale....
Non nutro alcun interesse per le modelle svedesi...
Posta un commento