venerdì 12 ottobre 2007

AVPBBLRB… ovvero Alien VS Predator but both loves Raoul Bova


Mercoledì sera, in prima TV, Italia Uno propone una capolavoro del cinema Hellywoodiano… AvP, Alien VS Predator… c'è una bella storia dietro questo BlockBuster della zozzeria.

Tutto nasce dall'idea di mettere insieme due icone del cinema SciFi degli anni '80/'90… i due alienisupercattivonichesterminanotuttifinchènonbeccanoquelladelformaggio… o Schwarzenegger…

Nei fumetti l'operazione era riuscita abbastanza bene… ma il cinema, si sa, pretende di più, ed ecco che scatta la mera operazione commerciale… effetti specialissimi… attoroni (che dir si voglia Lance Henriksen, solo per aver interpretato Bishop e Frank Black merita il rispetto di tutti noi cinefili)… e il superbello!

Raoul Bova è un ottimo attore… ma qui proprio no… è come un "pesce in bicicletta"… non centra 'na sega! Il film è una accozzaglia di furibondi inseguimenti e sparatorie e alieni che mangiano scienziati, alieni che mangiano alieni, alieni che fanno sesso (oddio questo non lo so!)… e niente scene di nudo (del Predator intendo.)…

Pensate che sto dicendo tutte queste stronzate senza mai averlo visto… il film. Lo guarderò per curiosità (sono un vero cultore della serie "Aliens")… e se qualche cosa coincide con quanto ho detto… bhè… clicca!

Comunque sto lavorando ad un copione anche io… il titolo è:

Il Diavolo veste Pradator

cerco attori per il Week End :D

2 commenti:

Anonimo ha detto...

posso propormi come "cocoon" che contiene gli alien prima della simbiosi?

Markinga ha detto...

...diire che raul bova è un ottimo attore è come mangiare e stare a guardare... fategli fare le fiction, giusto li puo passare.. per quanto riguarda alien, i migliori sono i primi due.. per predator soltanto il primo.... i capitoli successivi sono inguardabili.
La scia del successo fa fare delle cagate enormi secondo me.
Saluti
MArk

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!