Adesso parlerò del mio rapporto col gentil sesso usando soltanto metafore automobilistiche!
Io credo di essere uno degli automobilisti più disciplinati che esistano, in un paese dove l'unica cosa che conta è quanto veloce sfrecci per la strada, io sono uno di quelli che ancora si ferma ai passaggi pedonali, al giallo rallenta e frena, rispetta i limiti etc.… insomma educato e prudente.
Certo anche a me piace molto correre, tirara la macchina al limite, ma lo faccio solo quando posso e conosco molto bene la strada… insomma, con le strade nuove non mi fido, resto sotto il limite e mi faccio superare volentieri… ma quando decido di correre non c'è limite che tenga… a tavoletta e via deciso fino alla meta.
Certo essere un pignolo nei parcheggi non aiuta tanto… pretendo sempre che la macchina sia messa nella maniera migliore, da non dare fastidio e da essere comoda successivamente per ripartire… non dovessi metterci tanto.
Sta di fatto che ultimamente mi capita raramente di aver voglia di correre e parcheggiare a lungo termine… anzi, oramai faccio i ticket per il parcheggio per pochi minuti… poi tutto quello che viene è ben accetto.
A questo punto vi chiderete:
Ma qual è la metafora scusa?
Ma ancora mi date retta? :D
3 commenti:
secondo me la metafora significa che sei gay :P
Ti piacerebbe eh!
...forse non ho capito bene-bene ma...preferisci PAGARE PER POCHI MINUTI piuttosto che parcheggiare? Sai che esistono i parcheggi GRATUITI e magari, sopratutto d'estate, si possoso "usare" per qualche gg!!!
Buon rientro al lavoro...in macchina!
Posta un commento