"Solo l'amore all'interno della famiglia, fondata su un uomo e una donna, creati a immagine di Dio, può assicurare quella solidarietà inter-generazionale che trasmette amore e giustizia alle generazioni future".
Che bella frase, avrebbe anche un senso se a dirla fosse stato il patriarca dei Bradford o il signor Silver della serie "Genitori in Blue Jeans" (Growing Pain negli USA)… ma continuo a ribadire che detta da un uomo (perché di uomo si tratta vero? O forse è un Sith?) che non ha mai, e DICO, mai avuto a che fare con una donna e tanto meno con una vera famiglia…
Mi sento vivamente di chiedere a tutti quegli "uomini di buona volontà" (poi perché solo uomini, mi sembra che negli ultimi tempi di "buona volontà" ce ne sia davvero poca anche da parte femminile… certo sempre più che da parte degli scimmioni, però.) se andrebbero mai ad una lezione di Guida Sicura tenuta da un Alcolista Cronico……… io sinceramente no!
Bhà… argomento triste e serio… io non ci faccio neanche più tanto caso, esattamente come il colore dei semafori agli incroci… speriamo solo che per una volta la gente riconosca l'utilizzo delle orecchie solo per tenere su le stanghette dei Ray-Ban!
Fonte: Repubblica
2 commenti:
già.
QUOTO già.
Posta un commento