Il 13 Aprile……… so già che quel giorno vorrò essere Bill Murray in "Ricomincio da capo"… svegliarmi il 13 Aprile, andare a votare, gustarmi in TV i primi "exit pool", andare a letto e svegliarmi la mattina dopo che è nuovamente il 13 Aprile… e così via!
Sicuramente voterei sempre diverso… così solo per vedere se è vero che 'sto cavolo di "un solo voto conta"… almeno la prima settimana… poi penso passerei le giornate ad inventarmi nuovi modi per suicidarmi.
Comunque… ho fatto la minchiata del politometro…… e potete vedere il risultato!
Ora… esaminando la cosa posso solo fare delle piccole, ponderate e politicamente corrette affermazioni:
UDC: trovo Casini un bell'uomo… ma essendo ancora un portabandiera dell'eterosessualità (e anche se fosse il contrario nell'UDC nessuno crede all'omosessualità) devo limitarmi a giudicare ancora in base all'ideologia e alla morale (perché affidarsi ai soli programmi politici porta alle stesse conclusioni di una puntata di Voyager… nulla.).
Quindi posso affermare con assoluta certezza che da parte mia votare UDC sarebbe come cercare di impiccarsi con un crocifisso………
PD: Odio Veltroni… sarebbe in grado di candidare anche Goku se potessero votare i minori di 16 anni (cioè… se Goku fosse un candidato del PD non avrei dubbi su chi votare…). Mhà, sarà forse che per fare la campagna elettorale ha scelto come mezzo di trasporto un pullman… deve essere sicuramente per quello che mi sta sui coglioni… avrei voluto vedere qualche esponente del PD sul mio autobus… in piedi… con "ascella violenta" che ti punta in faccia e "borsa della spesa di anziana signora al ritorno dalla Cadoro dove ha acquistato n° 25 scatolette di tonno Riomare perché in offerta" che ti sbatte sugli zebedei.
La prossima volta in treno come al solito, ok?
LEGA: Nonostante io sia ancora per il "Sacro Impero Autarchico Autonomo della Repubblica Marinara di Venezia e Colonie" (gemellata con Örnsköldsvik in Svezia) io e la Lega non abbiamo più niente a che fare. Vuoi che il verde non mi risalta gli occhi… vuoi che esista un'Ordinanza del mio cervello che decreta di mantenere almeno 150 mt. da personalità di spicco del mondo culturale leghista come Borghezio (firmata anche dai giudici Buongusto e Dignità)… vuoi che il Parlamento del Nord lo vedo tanto come la Sagra del Peperone di Zerobranco… ma proprio no.
La LEGA ce l'ha ancora duro? Facciamo a gara?
SOCIALISTI: Mi piacerebbe davvero molto commettere gli errori fatti a suo tempo dai miei genitori… mi dico spesso che "inizio a parlare come mia madre"… e ma se cambia, vedrai come cambia…………… comunque no, io Boselli non lo digerisco… magari con una bottiglia di Cabernet… forse forse……
RADICALI/ROSA NEL PUGNO: "Io vorrei… non vorrei… ma se vuoi, come può uno scoglio arginare il mare?"… un impegno concreto… smetterla di farmi… forza Emma che se non ci fossero loro……
PdL: Berlusconi è l'uomo che vorrei essere io… Berlusconi ha le qualità che vorrei avere io… Berlusconi dice quello che vorrei dire io…
Perché dico questo? Sono forse uscito di senno?
No……………… è che direi qualunque stronzata pur di riuscire a farmi la Brambilla! Adoro le Rosse…………
"Forza Italia miaaaaaa che siamo in tanti a crederciiiiiii"
In conclusione……… mi sa tanto che………………
VOTO ANTONIO VOTO ANTONIO VOTO ANTONIO VOTO ANTONIO!